Consigli di guida sicura:
Controlla regolarmente la pressione degli pneumatici, almeno una volta al mese.
Non ridurre mai la pressione dello pneumatico a caldo.
Controlla la pressione dello pneumatico e le sue condizioni di carico riportate nelle istruzioni operative.
Non svitare le valvole di chiusura.
E’ consigliabile una velocità moderata per i primi 200 km.
Controlla sempre l’equilibratura dei pneumatici e controlla anche che i dadi siano ben saldi dopo i primi 100 km.
In caso di impatto causato da buche o altri ostacoli sulla strada, lo pneumatico potrebbe subire un danno che non è visibile a occhio nudo. In questi casi, lo pneumatico deve essere controllato internamente ed esternamente.
Controlla regolarmente la profondità del battistrada degli pneumatici. Più bassa è la profondità del battistrada, maggiore è il rischio di slittamento su strade bagnate.
La profondità del battistrada non deve mai essere inferiore al valore minimo prescritto dalla legge di 1,6 mm. Per garantire maggiore sicurezza, in particolare in caso di condizioni meteorologiche avverse, è suggerito sostituire gli pneumatici aventi una profondità del battistrada di 3 mm o meno.
Per garantire sempre buone caratteristiche di guida, gli pneumatici anteriori devono essere invertiti con i posteriori ogni 10.000 km.
In caso di usura irregolare, rivolgiti al tuo specialista per controllare gli pneumatici.
Nel caso di veicoli che siano stati parcheggiati o fermi per lungo tempo, controllare la pressione degli pneumatici e aumentarla se necessario.
Copyright © 2019 - 2020 Triangle Tyre Co., Ltd 沪ICP备14019152号-1 沪公网安备 31019002000242号 All rights reserved Powered by Yongsy